STOP AL GENOCIDIO manifestazione Siena 23 febbraio 2024

21.02.2024 17:18

Ciao a tutte/i, sabato 17 Febbraio alla Residenza Sperandio, si è effettuata un ulteriore Assemblea del Comitato Palestina Siena, alla quale noi come Confederazione Cobas siamo interni.

E' stata un Assemblea che non si vedevano da anni, sia per la PARTECIPAZIONE sia per la gente che c'è, dai studenti medi agli universitari e lavoratori/rici e pensionati, circa 250/300 persone.

Due Relatori Karem rohana e Giuseppe Flavio Pagano che sono stati in Palestina, interotti da diversi applausi.

In preparazione alla Manifestazione del 23 Febbraio alle 17 in P.za San Domenico, non il solito sit-in statico ma dopo tanto un Corteo nelle vie di Siena.

PALESTINA: non c'è pace senza giustizia.

Partecipiamo e fate partecipare, siamo un Sindacato della Scuola ma diciamo la nostra anche sul Sociale e Internazionale.

Alessandro Cobas Siena.

P.S. Come al solito potete trovarlo anche sul nostro Blog: